annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Edicola chiusa

guantanamero
Grande
Grande

Buongiorno, 

ho acquistato una sim ho.mobile da ritirare presso un'edicola, che poi è risultata chiusa per ferie.

Data l'urgenza di avere la sim, sono dovuto andare in un'altra edicola dall'altra parte del centro storico della città, creandomi disagi con un appuntamento che avevo fissato la mattina.

 

Vi chiedo, per favore, di rimanere aggiornati circa gli orari e le chiusure dei vostri rivenditori, per evitare di far perdere tempo ai clienti.

 

 

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
mike1978
Mitico
Mitico

Dovrebbero essere gli edicolanti a fornire orari di chiusura.... non il contrario.

Mi spiace per il tuo "piccolo"  contrattempo.

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @guantanamero, ti informo che siamo presenti in 3000 negozi autorizzati, pertanto non è possibile riuscire a tenere aggiornati in tempo reale gli orari di apertura e di chiusura della rete vendita. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

Dmd53
Grande
Grande
Abbiamo prenotato il ritiro nell'edicola più vicina. Raggiunto l'edicola abbiamo scoperto che l'edicola è chiusa da tempo per cessata attività. Abbiamo cercato di cambiare edivola ma il sistema non ce lo permetteva. Non abbiamo potuyo usufruire dello sconto per segnalazione da un amico...
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dmd53, sono qui per aiutarti! Ti informo che puoi recarti in una delle tante edicole comìnvenzionate e usufruire dell'agevolazione di ho. tanti amici. Fammi sapere, resto a tua disposizione

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si, mi ricordo che quando ho comprato le mie SIM ho scelto un edicola ma sul video c'era scritto che era possibile andare in una qualsiasi edicola convenzionata. Bastava avere il numero di prenotazione
0 Kudos