5 RISPOSTE 5
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-05-2020
09:42 AM
Si, mi ricordo che quando ho comprato le mie SIM ho scelto un edicola ma sul video c'era scritto che era possibile andare in una qualsiasi edicola convenzionata. Bastava avere il numero di prenotazione
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dmd53

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-05-2020
07:01 PM
Abbiamo prenotato il ritiro nell'edicola più vicina. Raggiunto l'edicola abbiamo scoperto che l'edicola è chiusa da tempo per cessata attività. Abbiamo cercato di cambiare edivola ma il sistema non ce lo permetteva. Non abbiamo potuyo usufruire dello sconto per segnalazione da un amico...
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2019
11:45 AM
Ciao @guantanamero, ti informo che siamo presenti in 3000 negozi autorizzati, pertanto non è possibile riuscire a tenere aggiornati in tempo reale gli orari di apertura e di chiusura della rete vendita. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
mike1978

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
guantanamero

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-08-2019
01:52 PM
Buongiorno,
ho acquistato una sim ho.mobile da ritirare presso un'edicola, che poi è risultata chiusa per ferie.
Data l'urgenza di avere la sim, sono dovuto andare in un'altra edicola dall'altra parte del centro storico della città, creandomi disagi con un appuntamento che avevo fissato la mattina.
Vi chiedo, per favore, di rimanere aggiornati circa gli orari e le chiusure dei vostri rivenditori, per evitare di far perdere tempo ai clienti.