annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Emergenza COVID-19

6 RISPOSTE 6
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clody1, se hai finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. L'offerta si rinnova in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti. Di seguito il link con tutte le informazione sul servizio: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127. Buona serata.

 

0 Kudos
Clody1
Benvenuto
Benvenuto

Ciao,

please sono interessata ad una integrazione giga.

Ne ho 40 al mese ma con lo smart working non mi stanno bastando.

E' possibile integrarli per assicurare una navogazione più efficiente?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dalfs, al momento non è prevista quest’ipotesi però continua a seguirci per sapere gli ultimi aggiornamenti. Ti raccomandiamo di seguire le indicazioni del governo e speriamo presto di poter uscire tutti insieme da questo momento di difficoltà! Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Safen
Grande
Grande

che vergogna.

0 Kudos
Dalfs
Grande
Grande
Hanno aderito tutti alla solidarietà digitale..xche voi no?Dare una mano in questo momento sarebbe stato un grande gesto..saluti.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
no,ho. non ha aderito alla solidarietà digitale quindi niente giga in omaggio.
0 Kudos
Benny25
Grande
Grande
Buonasera, in questo periodo di emergenza coronavirus è prevista l'estensione a giga illimitati per chi lavora da casa?
Grazie