annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Emergenza Coronavirus zone rosse

STe92
Grande
Grande

Ho. offre GB illimitati nelle zone rosse come molte altre compagnie di telefonia mobile?

15 RISPOSTE 15
esatau
Numero Uno
Numero Uno
sono tre al momento l gestori che offrono giga aggiuntivi gratis e sono tutti di quelli classici e storici diciamo,fino ad ora nessun gestore virtuale offre questo servizio che io sappia,magari se si aggiungessero anche loro sarebbe utile.
Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@STe92  non credo proprio che li daranno visto come si stanno estentendo le zone rosse.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
da domani mattina la zona rossa verrà estesa a tutta l'Italia pare,quindi penso sarà improbabile che verranno dati giga gratis a tutta la nazione.
MagicMiki
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

wind l'ha abolita. sciacalli

0 Kudos
MagicMiki
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

dovrebbe essere un motivo in più l'estensione della zona. la connessione è lentissima e tutta italia è invitata a lavorare on line da casa

0 Kudos
Rodrex
Grande
Grande
Secondo me dovrebbero mettere giga illimitati gratis per tutti , visto questa emergenza
Raimondo1
Grande
Grande
Infatti dovrebbero metterli anche ho. Giga gratis
atomix
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
se HO. si attiverebbe con questo "miracolo" improbabile, s' intaserebbero così tanto le celle che, già ora non si naviga con il 4G, intaserebbero da paura anche il 3G...si ritornerebbe alla preistorica 2G /WAP...
HO. "è il migliore gestore di telefonia mobile in Italia"....PER COME SI COMPORTA VERSO NOI UTENTI CHE GLI ABBIAMO DATO FIDUCIA FIN DAGLI ESORDI... È SCANDALOSO!!! ancora non si capisce perché nessuna associazione dei consumatori abbia attivato una class action all'Agicom con danni e risarcimento per tutti e, sono davvero tanti quegli utenti a cui, a fronte di regolare pagamento mensile, viene ricambiata una linea di connessione dati VERGOGNOSISSIMA!
0 Kudos
YAMAHA69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

CONDIVIDO ALL'ESTENSIONE IN TUTTA ITALIA DI GIGA ILLIMITATI, INOLTRE VOLEVO SEGANALARE UN OFFERTA A MIO AVVISO RIDICOLA: IO HO 50 GB A 5,99 AL MESE, PER CHI FA IL PASSAGGIO DA ILIAD NE HA 70 GB AL MESE. ADESSO MI ARRIVA UN MESSAGGIO E MI DICONO CHE SE VOGLIO 70 GB SI PUO' FARE A 7,99, MA CI RENDIAMO CONTO CHE E' UNA STUPIDATA , SE VOGLIO FACCIO RIPARTI E CONTINUO NUOVAMENTE CON I GIGA, LA VERA OFFERTA SAREBBE A TUTTI I CLIENTI 5,99 CON 70 GB, SALUTI