@Leo_gatto Tu cerchi di far uscire la discussione fuori dal seminato. Procediamo con ordine ho chiesto a HO se sapeva che quando si verificano dei disservizi devono indennizzare l'utenza IN MODO AUTOMATICO (senza alcuna richiesta da parte dell'utente), questo è stabilito dalla delibera 347/18/CONS dell'Agcom. Risposta ricevuta qua sopra (che non ha alcun valore) del tutto negativa. Ho inviato una PEC a ho.supporto@legalmail.it (quindi non ho avuto alcun costo) e dopo pochi giorni mi hanno risposto che mi avevano accreditato 3 euro sulla mia utenza. Tieni presente che ho avuto un disservizio di qualche ora e secondo la delibera sopracitata potrei avere qualche euro in più tramite la piattaforma Conciliaweb che è gratuita e fai tutto online. Il problema è l'utenza che al massimo si sfoga sui i forum ma all'atto pratico non fa nulla. Perchè se moltiplichi 3 euro per tutti gli utenti impattati il 14 febbraio 2020 per Ho sarebbe un bel esborso. Ma oltre a me non credo che qualcun altro abbia chiesto il rimborso (non tanto per la cifra ma per il principio). Oltre a sfogarvi sui forum fate valere i vostri diritti, le norme che li tutelano esistono basta solo essere proattivi e non solo lamentosi.
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