annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garantire velocità minima

Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Ho Mobile dovrebbe garantire contrattualmente anche la velocità minima in 4g, 3g.

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
esatau
Numero Uno
Numero Uno
quoto in pieno.... io direi sotto la metà della velocità massima(quindi di 15mbs)non si dovrebbe MAI scendere.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Malfegio, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale;  Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buona serata.

Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@Josephine11  La mia domanda era di garantire contrattualmente una velocità minima di connessione ora nel contratto mettete solo la velocità massima. Ad esempio se la velocità massima è di 30 Mbps dovreste garantire una velocità minima di almeno 10 Mbps. Se no il 4g a cosa serve se a volte non si va neanche ad 1 Mbps. Poi le congestioni sono problemi della vostra rete non del tutto collegata alla fibra ottica.

0 Kudos
Rickj7
Grande
Grande
Vorrei sapere quando i tecnici
risolveranno questa congestione
Citta:trapani
Io non avendo una linea fissa in casa partecipo alle videolezioni essendo ancora uno studente con la linea del telefono essendo rallentata non poaso partecipare cosi facendo perdo importanti spiegazioni e interrogazzioni.Vorrei sapere al più presto quando si risolverà la congestine nella mia citta attendo con ansia una risposta da un operatore se no saro costretto a cambiare gestore e non vorrei farlo perché fino a ieri mi trovavo bene con ho
0 Kudos
Kamila1337
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho avuto anche un problema del genere 5 giorni fa Internet è scomparso e la connessione è apparsa completamente più tardi, ma con una velocità minima e quindi fino ad oggi, è impossibile usare Internet (speedtest.net 0.79 e 0.32mb) Vorrei chiederti aiuto. Città Caivano
0 Kudos