annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IP pubblico

Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@esatau  tu hai grossi problemi nel cercare di interpretare cosa fanno o pensano gli altri. io pago uno solo. Scrivendo il problema è di Ho. non mio.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
i problemi e non piccoli li hai tu carissimo....fai richieste improbabili e vorresti fare denunce all'agcom e company per qualsiasi cosa e la gente manco ti risponde,forse non hai capito che questo è un blog di assistenza e non siamo ad un'udienza dal giudice di pace...ma fatti una birra e stai sereno,ciao ti saluto,senza rancore ovviamente👍
Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

hai disturbi questo è l'ultimo messaggio che ti replico da ora in poi sei ignorato.-

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ma meno male guarda!!!!essere ignorato da te che ti credi chissà chi e chissà cosa vuoi fare in questo blog dopo due giorni che lo frequenti è senz'altro qualcosa di piacevole....meglio essere disturbati che ridicolo come te!!!!saluti😁😁😁
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Malfegio Nn ti va bene o Nn ti basta come questo Operatore 💩Virtuale di Vodafone?? CAMBIA..., io ho ancora sette euro di credito, faccio ancora un mese e poi CIAO, CIAO... ho già un altra SIM nel mio cellulare che sto testando da 20gg in varie città e zone con devo dire, notevole soddisfazione! Farò la portabilità senza problemi 👍
Ho.Mobile ha esaurito il suo scopo, rompere le 🏐🏀🥎⚾ ad Iliad, ora i 🇲🇫iniziano finalmente ad averla vinta, malgrado il sistema mafi..so che vige in Italia 😬
Questo Operatore può solo peggiorare, se dubiti di quello che scrivo... Vedi le offerte simili ad ho.Mobile che la stessa VODAFONE fa da un paio di mesi.... Addirittura indicando che a chi le attiva, non faranno rimodulazioni! Cosa credi gli interessati delle problematiche di Ho.mobile, oramai serve solo per fare 💰💰, con gli ultimi sprovveduti che cascano alla pubblicità INGANNEVOLE che viene loro propinata🤮
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ma infatti...io sono ancora in ho.solo perché a me non mi ha dato problemi di rete o almeno molto limitati,un giorno che mi fanno girare i ballun ci metto mezza giornata a cambiare operatore ma di certo non mi metterò a fare richieste che difficilmente verranno accettate solo perché le propongo io,un'esempio?è ben oltre un'anno che la gente chiede quasi ogni giorno l'integrazione del servizio Volte ed è cambiato qualcosa?nulla solita risposta dei capofficina e il Volte è sempre un miraggio....e così per tante altre cose,poi per carità chiedere non costa nulla e al massimo ti dicono di no e infatti i capofficina dicono più che altro no a ogni richiesta che questo operatore non può soddisfare.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Per non parlare del Roaming e riuscire a vedere il Credito residuo in caso uno viaggi in Europa (nn in questo periodo 😭). C'è un Operatore 🇲🇫 che nella sua "Nn applicazione" ha questa funzione visibile, con indicati i minuti/Sms e la qualità di Giga consumati. In ho.Mobile è una cosa fantascientifica, magari per poter lucrare 😳 anche in questo caso. 👎
RobyLaga001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

era importante saperlo prima... magari! o no?

 

0 Kudos
RobyLaga001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ti è TIM..... mi sono sempre trovato molto bene.

Con Vodafon... (ho.) ... mai....

0 Kudos
RobyLaga001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Condivido ..... 

0 Kudos