annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limitazione banda

Gaetano9
Grande
Grande
Epilogo... Chiamato servizio clienti mi dicono di aver violato le condizioni di utilizzo avendo fatto piu' di 2 riparti ... Pertanto banda limitata fino a rinnovo che non avverra' passaggio ad altro operatore di tutte le SIM ho che ho.. arriveederciii
0 Kudos
Gaetano9
Grande
Grande
Vorrei fare notare che tale comportamento da parte dell' operatore e' pure antieconomico... Io pago tot soldi per tot giga(velocita' 30 megabit anziché 150) al mese con possibilita' di ripartenza dell' offerta quando li finisco, se faccio 48 rinnovi all anno anziché 12 non e' meglio...
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
eh guarda...... purtroppo penso che hai usato le parole giuste,qui entrano in ballo l'uso corretto e responsabile della sim e la tutela/salvaguardia della rete specificato nelle condizioni di vendita(però come hai menzionato tu i soldi del rinnovo se li sono presi e tu non hai il servizio) comunque sentiamo cosa dirà un capofficina.
Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@Gaetano9  segnala l'accaduto ad Agcon ed Antitrust prima o poi li multeranno con qualche milioncino di euro.

0 Kudos
Gaetano9
Grande
Grande
Spero che qualcuno dell' assistenza mi risponda... se continua così prima del prossimo rinnovo passero' ad un altro operatore... Mi viene il sospetto che siamo clienti scomodi ed e' quasi una strategia per farti andare via...
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
probabilmente è come sospetti tu, se fai troppi riparti(ma nessuno ha mai specificato quanti in un mese)ti tagliano la banda di connessione,idem per l'invio di troppi SMS anche essendo illimitati, te li sospendono.
Gaetano9
Grande
Grande
Forse non ho scritto abbastanza chiaro... Stesso telefono 2 SIM una va normale l altra non riesce neanche ad entrare nella app ho... Cmq i soldi se li sono presi... Comincio a capire ...
0 Kudos
Gaetano9
Grande
Grande

Buongiorno,
Ho notato una limitazione nella banda
Sull utenza 351xxxxxxx mentre sull utenza 347xxxxxxx tutto ok... Questo a causa dei riparti??

0 Kudos