Gaetano9

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-03-2020
07:04 PM
Epilogo... Chiamato servizio clienti mi dicono di aver violato le condizioni di utilizzo avendo fatto piu' di 2 riparti ... Pertanto banda limitata fino a rinnovo che non avverra' passaggio ad altro operatore di tutte le SIM ho che ho.. arriveederciii
Gaetano9

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-03-2020
08:58 AM
Vorrei fare notare che tale comportamento da parte dell' operatore e' pure antieconomico... Io pago tot soldi per tot giga(velocita' 30 megabit anziché 150) al mese con possibilita' di ripartenza dell' offerta quando li finisco, se faccio 48 rinnovi all anno anziché 12 non e' meglio...
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-03-2020
08:19 PM
eh guarda...... purtroppo penso che hai usato le parole giuste,qui entrano in ballo l'uso corretto e responsabile della sim e la tutela/salvaguardia della rete specificato nelle condizioni di vendita(però come hai menzionato tu i soldi del rinnovo se li sono presi e tu non hai il servizio) comunque sentiamo cosa dirà un capofficina.
Malfegio

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gaetano9

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-03-2020
06:16 PM
Spero che qualcuno dell' assistenza mi risponda... se continua così prima del prossimo rinnovo passero' ad un altro operatore... Mi viene il sospetto che siamo clienti scomodi ed e' quasi una strategia per farti andare via...
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gaetano9

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-03-2020
01:02 PM
Forse non ho scritto abbastanza chiaro... Stesso telefono 2 SIM una va normale l altra non riesce neanche ad entrare nella app ho... Cmq i soldi se li sono presi... Comincio a capire ...
Gaetano9

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-03-2020
11:56 AM
Buongiorno,
Ho notato una limitazione nella banda
Sull utenza 351xxxxxxx mentre sull utenza 347xxxxxxx tutto ok... Questo a causa dei riparti??
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »