Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Epilogo... Chiamato servizio clienti mi dicono di aver violato le condizioni di utilizzo avendo fatto piu' di 2 riparti ... Pertanto banda limitata fino a rinnovo che non avverra' passaggio ad altro operatore di tutte le SIM ho che ho.. arriveederciii
Vorrei fare notare che tale comportamento da parte dell' operatore e' pure antieconomico... Io pago tot soldi per tot giga(velocita' 30 megabit anziché 150) al mese con possibilita' di ripartenza dell' offerta quando li finisco, se faccio 48 rinnovi all anno anziché 12 non e' meglio...
eh guarda...... purtroppo penso che hai usato le parole giuste,qui entrano in ballo l'uso corretto e responsabile della sim e la tutela/salvaguardia della rete specificato nelle condizioni di vendita(però come hai menzionato tu i soldi del rinnovo se li sono presi e tu non hai il servizio) comunque sentiamo cosa dirà un capofficina.
Spero che qualcuno dell' assistenza mi risponda... se continua così prima del prossimo rinnovo passero' ad un altro operatore... Mi viene il sospetto che siamo clienti scomodi ed e' quasi una strategia per farti andare via...
probabilmente è come sospetti tu, se fai troppi riparti(ma nessuno ha mai specificato quanti in un mese)ti tagliano la banda di connessione,idem per l'invio di troppi SMS anche essendo illimitati, te li sospendono.
Forse non ho scritto abbastanza chiaro... Stesso telefono 2 SIM una va normale l altra non riesce neanche ad entrare nella app ho... Cmq i soldi se li sono presi... Comincio a capire ...
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.