VERISSIMO ....ANCHE A ME HANNO LIMITATO LA BANDA, IL SERVIZIO CLIENTI HANNO DETTO "PERCHE' HO FATTO TROPPI RINNOVI E CHE QUESTA E' UNA SIM TELEFONICA E NON DA USARE COME HOTSPOT PER SCARICARE"........MA...... SE MI DAI INTERNET ILLIMITATI PER REGALO E MI DAI FACOLTA' DI USARE HOTSPOT IO LI USO SE NO PERCHE' TI PAGO ? PREMETTO CHE QUESTA SIM SERVE A MIO FIGLIO PER FARE DAD E PER QUESTO HO DOVUTO FARE PIU' RINNOVI DEL SOLITO IN QUESTO PERIODO.
@esatau ha scritto:
non c'è scritto da nessuna parte,implica l'uso corretto e lecito della sim nonché la salvaguardia della rete....quindi mi pare di capire che è a loro discrezione la decisione di bloccare la connessione o gli sms in caso di uso eccessivo/non lecito,mi pare che nessun capofficina ha risposto in questo argomento ed è un male perché si va avanti ad ipotesi di chi cerca di capirci qualcosa per info di tutti.
C'e scritto nelle condizioni generali di contratto
Ciao
@Gaetano9 ha scritto:
Vorrei fare notare che tale comportamento da parte dell' operatore e' pure antieconomico... Io pago tot soldi per tot giga(velocita' 30 megabit anziché 150) al mese con possibilita' di ripartenza dell' offerta quando li finisco, se faccio 48 rinnovi all anno anziché 12 non e' meglio...
Se usi il cellulare in modo lecito non sarebbe meglio?