annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limitazione banda

17 RISPOSTE 17
lampone
Grande
Grande

VERISSIMO ....ANCHE A ME HANNO LIMITATO LA BANDA, IL SERVIZIO CLIENTI HANNO DETTO "PERCHE' HO FATTO TROPPI RINNOVI E CHE QUESTA E' UNA SIM TELEFONICA E NON DA USARE COME HOTSPOT PER SCARICARE"........MA...... SE MI DAI INTERNET ILLIMITATI PER REGALO E MI DAI FACOLTA' DI USARE HOTSPOT IO LI USO SE NO PERCHE' TI PAGO ? PREMETTO CHE QUESTA SIM SERVE A MIO FIGLIO PER FARE  DAD E PER QUESTO HO DOVUTO FARE PIU' RINNOVI DEL SOLITO IN QUESTO PERIODO.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaetano9, ti informo che, in merito alla tua segnalazione, è stata inoltrata una segnalazione al settore di competenza. Questo è il tuo numero di pratica: 9577424. Ti fornirò riscontro entro pochi giorni. Buona serata!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaetano9, ti ho contattato in privato. Buona serata.

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@esatau  ha scritto:
non c'è scritto da nessuna parte,implica l'uso corretto e lecito della sim nonché la salvaguardia della rete....quindi mi pare di capire che è a loro discrezione la decisione di bloccare la connessione o gli sms in caso di uso eccessivo/non lecito,mi pare che nessun capofficina ha risposto in questo argomento ed è un male perché si va avanti ad ipotesi di chi cerca di capirci qualcosa per info di tutti.

C'e scritto nelle condizioni generali di contratto

Ciao

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Gaetano9  ha scritto:
Vorrei fare notare che tale comportamento da parte dell' operatore e' pure antieconomico... Io pago tot soldi per tot giga(velocita' 30 megabit anziché 150) al mese con possibilita' di ripartenza dell' offerta quando li finisco, se faccio 48 rinnovi all anno anziché 12 non e' meglio...

Se usi il cellulare in modo lecito non sarebbe meglio?

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
penso che hai descritto bene la situazione....a loro vanno bene utenti che fanno un'uso diciamo blando o al massimo normale della sim,chi fa un'uso intenso dei dati specialmente non è gradito,triste ma la situazione sembra essere questa anche considerando la risposta che ti è stata data dall'operatore al telefono.
Gaetano9
Grande
Grande
Hai scritto bene sono loro a giudicare il tuo uso della banda, e nessuno risponde perche' sono indifendibili... Cmq i soliti venditori di fumo, vogliono gente che mediamente fa meno di quello che si paga ,appena uno utilizza veramente quello che mettono a disposizione , pericolo pericolo questo ci manda in malora bloccare subitooo
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non c'è scritto da nessuna parte,implica l'uso corretto e lecito della sim nonché la salvaguardia della rete....quindi mi pare di capire che è a loro discrezione la decisione di bloccare la connessione o gli sms in caso di uso eccessivo/non lecito,mi pare che nessun capofficina ha risposto in questo argomento ed è un male perché si va avanti ad ipotesi di chi cerca di capirci qualcosa per info di tutti.
Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@Gaetano9  ma nelle condizioni di contratto dove sta scritto questa cosa che oltre 2 riparti si bloccano? fatti dire dove l'hanno scritto, e poi perchè consentono più di 2 riparti? però i soldi te li hanno presi senza darti il servizio.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
solo 2 riparti sono bastati a far scattare questo meccanismo illogico? ma scusate allora a cosa serve la funzione/servizio riparti se poi oltre a non poter usufruirne si viene di fatto cacciati fuori dalla rete? io fatico a capire questa logica,io mi sarei aspettato questa cosa dopo almeno 5/6 riparti.