Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Hai scritto bene sono loro a giudicare il tuo uso della banda, e nessuno risponde perche' sono indifendibili... Cmq i soliti venditori di fumo, vogliono gente che mediamente fa meno di quello che si paga ,appena uno utilizza veramente quello che mettono a disposizione , pericolo pericolo questo ci manda in malora bloccare subitooo
... Mostra altro
Epilogo... Chiamato servizio clienti mi dicono di aver violato le condizioni di utilizzo avendo fatto piu' di 2 riparti ... Pertanto banda limitata fino a rinnovo che non avverra' passaggio ad altro operatore di tutte le SIM ho che ho.. arriveederciii
... Mostra altro
Vorrei fare notare che tale comportamento da parte dell' operatore e' pure antieconomico... Io pago tot soldi per tot giga(velocita' 30 megabit anziché 150) al mese con possibilita' di ripartenza dell' offerta quando li finisco, se faccio 48 rinnovi all anno anziché 12 non e' meglio...
... Mostra altro
Spero che qualcuno dell' assistenza mi risponda... se continua così prima del prossimo rinnovo passero' ad un altro operatore... Mi viene il sospetto che siamo clienti scomodi ed e' quasi una strategia per farti andare via...
... Mostra altro
Forse non ho scritto abbastanza chiaro... Stesso telefono 2 SIM una va normale l altra non riesce neanche ad entrare nella app ho... Cmq i soldi se li sono presi... Comincio a capire ...
... Mostra altro
Buongiorno, Ho notato una limitazione nella banda Sull utenza 351xxxxxxx mentre sull utenza 347xxxxxxx tutto ok... Questo a causa dei riparti??
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.