Ciao @Sciakky, ci dispiace tantissimo che il nostro Paese stia vivendo questo momento di disagio! L
Al momento non prevediamo un’opzione di giga illimitati però ti siamo vicini, continuiamo a volerti bene, come abbiamo sempre fatto in questi mesi. Ma oggi ancora di più. <3
Se gentilmente attivate i giga gratis altrimenti qui si passa ad altri operatori anche subito!Non tutti hanno la fortuna di avere il wi-fi e molti di noi lavorano tramite hotspot. Se non aumentate i giga siamo costretti a cambiare operatore e lo dico con rammarico perchè con Ho io mi trovo bene!svegliatevi!tutta italia è zona rossa!
CONDIVIDO ALL'ESTENSIONE IN TUTTA ITALIA DI GIGA ILLIMITATI, INOLTRE VOLEVO SEGANALARE UN OFFERTA A MIO AVVISO RIDICOLA: IO HO 50 GB A 5,99 AL MESE, PER CHI FA IL PASSAGGIO DA ILIAD NE HA 70 GB AL MESE. ADESSO MI ARRIVA UN MESSAGGIO E MI DICONO CHE SE VOGLIO 70 GB SI PUO' FARE A 7,99, MA CI RENDIAMO CONTO CHE E' UNA STUPIDATA , SE VOGLIO FACCIO RIPARTI E CONTINUO NUOVAMENTE CON I GIGA, LA VERA OFFERTA SAREBBE A TUTTI I CLIENTI 5,99 CON 70 GB, SALUTI