- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Sciakky, ci dispiace tantissimo che il nostro Paese stia vivendo questo momento di disagio! L
Al momento non prevediamo un’opzione di giga illimitati però ti siamo vicini, continuiamo a volerti bene, come abbiamo sempre fatto in questi mesi. Ma oggi ancora di più. <3

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se gentilmente attivate i giga gratis altrimenti qui si passa ad altri operatori anche subito!Non tutti hanno la fortuna di avere il wi-fi e molti di noi lavorano tramite hotspot. Se non aumentate i giga siamo costretti a cambiare operatore e lo dico con rammarico perchè con Ho io mi trovo bene!svegliatevi!tutta italia è zona rossa!

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
https://www.mobileworld.it/2020/03/11/vodafone-regala-giga-illimitati-studenti-emergenza-coronavirus...

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
CONDIVIDO ALL'ESTENSIONE IN TUTTA ITALIA DI GIGA ILLIMITATI, INOLTRE VOLEVO SEGANALARE UN OFFERTA A MIO AVVISO RIDICOLA: IO HO 50 GB A 5,99 AL MESE, PER CHI FA IL PASSAGGIO DA ILIAD NE HA 70 GB AL MESE. ADESSO MI ARRIVA UN MESSAGGIO E MI DICONO CHE SE VOGLIO 70 GB SI PUO' FARE A 7,99, MA CI RENDIAMO CONTO CHE E' UNA STUPIDATA , SE VOGLIO FACCIO RIPARTI E CONTINUO NUOVAMENTE CON I GIGA, LA VERA OFFERTA SAREBBE A TUTTI I CLIENTI 5,99 CON 70 GB, SALUTI

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
HO. "è il migliore gestore di telefonia mobile in Italia"....PER COME SI COMPORTA VERSO NOI UTENTI CHE GLI ABBIAMO DATO FIDUCIA FIN DAGLI ESORDI... È SCANDALOSO!!! ancora non si capisce perché nessuna associazione dei consumatori abbia attivato una class action all'Agicom con danni e risarcimento per tutti e, sono davvero tanti quegli utenti a cui, a fronte di regolare pagamento mensile, viene ricambiata una linea di connessione dati VERGOGNOSISSIMA!

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare