annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Emergenza Coronavirus zone rosse

esatau
Numero Uno
Numero Uno
ho trovato questa notizia molto recente,riguarda Vodafone,ho.non viene menzionata da nessuna parte,sono mesi che scrivo che è inutile paragonare ho. a Vodafone in generale perché così non è,si può vedere anche in queste situazioni particolari,poi a onor del vero anche tutti gli altri operatori virtuali o second brand non hanno aderito a questa iniziativa questo bisogna dirlo.

https://www.mobileworld.it/2020/03/11/vodafone-regala-giga-illimitati-studenti-emergenza-coronavirus...
esatau
Numero Uno
Numero Uno
questo è l'elenco ufficiale governativo delle ditte che offrono servizi digitali solidali al momento ho. non viene menzionato.

https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/
stefpatullo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Se gentilmente attivate i giga gratis altrimenti qui si passa ad altri operatori anche subito!Non tutti hanno la fortuna di avere il wi-fi e molti di noi lavorano tramite hotspot. Se non aumentate i giga siamo costretti a cambiare operatore e lo dico con rammarico perchè con Ho io mi trovo bene!svegliatevi!tutta italia è zona rossa!

Sciakky
Grande
Grande
Anche coop voce regala 100 giga
Cos89
Mitico
Mitico
Anche fastweb mobile aderisce all'iniziativa solidarietà digitale, nonostante i prezzi delle promozioni siano particolarmente bassi.
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Sciakky, ci dispiace tantissimo che il nostro Paese stia vivendo questo momento di disagio! L
Al momento non prevediamo un’opzione di giga illimitati però ti siamo vicini, continuiamo a volerti bene, come abbiamo sempre fatto in questi mesi. Ma oggi ancora di più. <3

0 Kudos