annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Emmergenza corona virus

Vale761
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve vi sscrivo per sapere se aderire a darci piu giga grtuito o giga illimitati visto l' emergenza corona virus che putroppo non tutti possiamo.lavorare e se non.si.lavora non.possiamo reperire soldi perche non.tutti abbiamo adeguati stipendi o se si lavora ad ore. Quindi sia x noi x poter sentire le persone o guardare film al telefono pouche anche in TV i film non sono branche. Non.credo chiediamo cose impossibili pliche noi le ricariche le paghiamo quindi uno sforzo potete farlo grazie .
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Ruslank
Grande
Grande
Tutti hanno aderito Vodafone tim ecc.. adesso manca solo ho dai che secondo me lo fanno
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io sono pessimista per un semplice motivo:i second brand dei gestori più conosciuti ovvero Ho.mobile,kena mobile,very mobile fino ad oggi sono rimasti compatti a non aderire alla solidarietà digitale e secondo me continueranno su questa strada,spero molto di sbagliarmi comunque.
Vale761
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sarebbe da nn caricare nessuno giusto x far capire che campano grazie a noi. Se nn lavoriamo come abbiamo i soldi io.lavoro a ore quindi ora son ferma zero sokdi
0 Kudos
Vale761
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao la Vodafone no mio cognato e Vodafone e nn ha nessuna promozione gratuita
0 Kudos