1 RISPOSTA 1
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-11-2020
08:54 AM
Ciao @Elis3, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Elis3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-11-2020
09:32 PM
È la terza volta nel giro di un mese che mi ritrovo con una lag che mi impedisce di seguire le videolezioni, si alterna a crash pesanti che mi lasciano senza connessione. Tutto il giorno che fa così. Siamo in quarantena forzata, zona rossa e l'unica cosa che ci tiene collegati al mondo è questo servizio pessimo (3 abbonamenti ho in casa). Scommetto che non risulta nessun disservizio, rispondete sempre così mentre qui in paese hanno tutti problemi.