annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ero Iliad e avevo 45 euro non mi sono ancora stati caricati in skeda ho

74x
Grande
Grande
Ero Iliad sono passato ad ho ma i 45 euro ke avevo nella scheda non mi sono ancora stati caricati

0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il credito dovrebbe passare insieme al numero anche se poi qui si dice entro 8 giorni. Se non arriva comunque il problema è di Iliad non di HO che riceve semplicemente questi soldi dall'operatore che cede il numero. E da quello che si legge spesso qui iliad non è molto corretto nel passarli. Sono molte le segnalazioni di ritardi da questo operatore
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Però bisogna anche dire che parecchia gente si fà Iliad solo x triangolare, quindi si sarà stuffata di questa cosa.

Poi tanti non mettono la spunta x avere il credito quando fanno la portabilità, e poi dalla portabilità bisogna aspettare fino a 8 giorni lavorativi x avere il credito, e tanti ancora non lo sanno.

 

DarkChris
Genio
Genio
È un casino, perché se i 45 euro li avevi nella "skeda", con ho. ti ritrovi invece una "scheda", quindi è possibile non siano passati. 😂
A parte le battute, se hai sbaffettato la richiesta di riavere i soldi bene, entro 8 giorni li vedrai accreditati, in caso contrario ti conviene contattare Iliad.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io oggi ho cercato un po' sul web per vedere se c'era una regola precisa per trasferire il credito. E la regola sarebbe che i soldi devono arrivare insieme al numero, quindi entro tre giorni. E in effetti a me da CoopVoce e da Kena, quando ho triangolato, sono arrivati nella stessa giornata.
Gli 8 giorni non so da dove siano saltati fuori. Comunque sono un termine ben aldilà delle regole. E scusa Ghiblos ma non solo Iliad viene usata per te triangolare. Non è una buona scusa per rubacchiare sui tempi. Anche Coop Voce viene usata per quello eppure io non ho avuto ritardi col trasferimento del credito.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo è quello che scrivi il Corecom del Lazio:
"Il vecchio gestore, allora, dopo aver trasferito il numero (cioè dopo il cosiddetto cut over, che è il momento in cui l'utenza viene attivata sulla nuova rete), farà il conteggio del credito rimanente sui propri sistemi e lo comunicherà all'altro operatore, che provvederà ad accreditarlo all'utente oltre che ad inviargli un SMS con indicazione dell'importo trasferito. Il tutto dovrebbe svolgersi in un massimo di 3 giorni dal passaggio sulla nuova rete".
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quindi massimo entro 3 giorni dalla avvenuta portabilità.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Io sono d'accordissimo con te perché entro 3 GG dal passaggio fatto, è un tempo normale per vedere i soldi riaccreditati sulla nuova SIM ma "colpo di scena" ho. scrive:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Trasferisco-il-credito-sulla-nuova-SIM-h...
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @74x, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

io li ho sempre ricvuti il giorno stesso del passaggio, sia con iliad, wind, ho, coop, tre...

 

in ogni caso attendi gli 8 giorni come da protocollo.

0 Kudos