Ciao @Audioevideo, inviaci un messaggio privato con i dettagli della tua esigenza e i tuoi dati, ti daremo supporto al più presto. Buona serata
Ciao @vitamina_x, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Salve,
il 30 luglio mi reco presso Palau in un centro ho-mobile per acquistare una nuova sim con mnp da iliad e prima ricarica di 10€ ed effettuare una ricarica di 15€ su una sim già attiva ed intestata sempre a me (34711*****).
Purtroppo oltre il fatto che pagando 25€ per tutto (acquisto nuova sim con portabilità da iliad e prima ricarica di 10€ ed ulteriore ricarica di 15€ sulla sim già attiva 34711*****) l’esercente effettuava una ricarica parziale totale di 18€ (i restanti 7€ mi sono stati riaccreditati dal call center per fortuna), inoltre le ricariche sono state effettuate tutte sulla nuova sim quindi i 15€ non sono andati su quella indicata (34711*****).
Ho chiamato il vostro call center e mi hanno indicato di scrivere a supporto@mail.ho-mobile.it
richiedendo il trasferimento di credito di 15€ dalla sim 351828**** (quella della portabilità da iliad) alla sim 34711***** (sim già attiva intestata sempre a me).
Non avendo ricevuto risposta volevo sapere se effettivamente la mail che mi è stata indicata risulta corretta e come effettivamente trasferire questi 15€ sulla sim 34711*****
Fiducioso che possiate risolvere il problema, vi ringrazio in anticipo.
Saluti
Gabriele