annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errata ricarica da centro ho-mobile

vitamina_x
Grande
Grande

Salve,
il 30 luglio mi reco presso Palau in un centro ho-mobile per acquistare una nuova sim con mnp da iliad e prima ricarica di 10€ ed effettuare una ricarica di 15€ su una sim già attiva ed intestata sempre a me (34711*****).
Purtroppo oltre il fatto che pagando 25€ per tutto (acquisto nuova sim con portabilità da iliad e prima ricarica di 10€ ed ulteriore ricarica di 15€ sulla sim già attiva 34711*****) l’esercente effettuava una ricarica parziale totale di 18€ (i restanti 7€ mi sono stati riaccreditati dal call center per fortuna), inoltre le ricariche sono state effettuate tutte sulla nuova sim quindi i 15€ non sono andati su quella indicata (34711*****).
Ho chiamato il vostro call center e mi hanno indicato di scrivere a supporto@mail.ho-mobile.it

richiedendo il trasferimento di credito di 15€ dalla sim 351828**** (quella della portabilità da iliad) alla sim 34711***** (sim già attiva intestata sempre a me).

 

Non avendo ricevuto risposta volevo sapere se effettivamente la mail che mi è stata indicata risulta corretta e come effettivamente trasferire questi 15€ sulla sim 34711*****

 

Fiducioso che possiate risolvere il problema, vi ringrazio in anticipo.

Saluti

Gabriele

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vitamina_x,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Audioevideo
Grande
Grande
Non riesco a contattarvi
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Audioevideo, inviaci un messaggio privato con i dettagli della tua esigenza e i tuoi dati, ti daremo supporto al più presto. Buona serata

0 Kudos