annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore 29

Em7
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Em7,

se gli SMS inviati, sono rivolti a numerazioni riguardanti servizi digitali a pagamento, ti informo che sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo.

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
DarioB92
Grande
Grande
Ho lo stesso problema (l'sms è per una SIM things mobile +882, nessun servizio a sovrapprezzo)
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DarioB92,
se il messaggio inviato è rivolto a una numerazione con prefisso internazionale +88 è necessario avere un credito residuo sufficiente sulla SIM per poter inoltrare l'SMS.
Se invece il messaggio inviato è rivolto a una numerazione riguardante un servizio digitale a pagamento, ti informo che sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Bebi
Grande
Grande
Anche io stesso problema, come risolvere?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bebi, ti confermo che se il messaggio inviato è rivolto a una numerazione con prefisso internazionale +88 è necessario avere un credito residuo sufficiente sulla SIM per poter inoltrare l'SMS.
Se invece il messaggio inviato è rivolto a una numerazione riguardante un servizio digitale a pagamento, ti informo che sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo.
Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
NicoMedoro
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NicoMedoro, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Barbyshot
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho lo stesso problema, solo che mi capita con sms di donazione inviati a varie associazioni (tipo telethon), anche se ho credito sufficiente.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michelozzo, ti confermo che gli sms solidali, allo stato attuale, sono bloccati di default. Buona giornata! 

0 Kudos