annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore Attivazione SIM

Liebel
Grande
Grande

buongiorno, provando ad attivare la SIM, dopo aver inserito il seriale, ottengo "Si è verificato un errore, riprova più tardi".

 

Il seriale l'ho inserito sia manualmente, sia inquadrando il codice a barre.

Ho provato sia connettendomi da WI-FI, sia dal mio attuale operatore.

L'APP risulta aggiornata recentemente.

Riavviato dispositivo.

Sto provando da ieri, quindi non sembra un problema momentaneo.

 

Altre idee?

 

 

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Liebel
Grande
Grande

Ho provato anche con altro telefono già utente HO, sempre lo stesso errore.

 

0 Kudos
Very84
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema. Oggi mi hanno detto che questo problema si sta verificando con tutte le schede acquistate tra l'8 e il 10 novembre.
Speriamo risolvano in fretta
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Liebel, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos