annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore : Nessuna SIM nel telefono

Parisa
Grande
Grande

Buona serata.

Sono entrato di recente in ho. Oggi ho ricevuto un SMS che la mia richiesta di portabilità è stata fatta correttamente, dopo un po 'ho ricevuto l'errore no SIM nel telefono! Ho riavviato il telefono più volte e ho provato la SIM anche su altri telefoni. Ma ancora la SIM non viene rilevata.
Potresti aiutarmi con questo per favore?

Grazie

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Parisa, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
FedeScialpi26
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FedeScialpi26, se il dispositivo in cui hai inserito la sim è Dual Sim ti consiglio di provare a inserirla nell'altro slot di allocamento Sim e riavviando il dispositivo verificare che la Sim venga letta. Prova anche ad inserire la Sim in un altro dispositivo e verifica se viene letta correttamente. Resto in attesa di un tuo riscontro. Buona serata.

0 Kudos