annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore attivazione eSIM

CHCMobile
Grande
Grande

Ho lo stesso problema.......

Seguo la procedura per installazione da email e alla fine, alla richiesta del codice SMS arriva sempre il messaggio "oops qualcosa è andato storto"...


Cominciamo bene con la portabilità...

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrew7471 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

 

0 Kudos
fabry83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi sembra di capire che quelli che hanno chiesto le Esim sono tutti sulla stessa barca. Anche io ho avuto problemi nella registrazione ed a portabilità avvenuta mi sono ritrovato senza rete attiva.
Ho avuto un consiglio da una donna dell’assistenza molto sveglia: andare in un punto vendita ho. per richiedere la sim fisica tramite documenti e qr esim, in modo tale da poter usare il telefono.
Per ora ha funzionato, aspettiamo a vedere l’evolversi della esim.
0 Kudos
Andrew7471
Grande
Grande

Buongiorno e da oggi pomeriggio che non riesco ad aggingere la eSIM attivata  alle 14 ho eseguito le procedure il codice QR , il telefono fa questo messaggio : L a eSIM non può essere aggiunta

Questo codice non è più valido. provo a ri fare la procedura da l'e-mail che mi avete inviato :

PROCEDI CON L'ISTALLAZIONE

INVIO CODICE DI CONFERMA CON UN sms AL NUMERO ..........1461

CLICCO INVIA CODICE , sms ARRIVA  ma non me lo fa inserire viene l'errore

Oops QUALCOSA è ANDATO STORTO.

0 Kudos