
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho lo stesso problema.......
Seguo la procedura per installazione da email e alla fine, alla richiesta del codice SMS arriva sempre il messaggio "oops qualcosa è andato storto"...
Cominciamo bene con la portabilità...

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Andrew7471 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho avuto un consiglio da una donna dell’assistenza molto sveglia: andare in un punto vendita ho. per richiedere la sim fisica tramite documenti e qr esim, in modo tale da poter usare il telefono.
Per ora ha funzionato, aspettiamo a vedere l’evolversi della esim.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno e da oggi pomeriggio che non riesco ad aggingere la eSIM attivata alle 14 ho eseguito le procedure il codice QR , il telefono fa questo messaggio : L a eSIM non può essere aggiunta
Questo codice non è più valido. provo a ri fare la procedura da l'e-mail che mi avete inviato :
PROCEDI CON L'ISTALLAZIONE
INVIO CODICE DI CONFERMA CON UN sms AL NUMERO ..........1461
CLICCO INVIA CODICE , sms ARRIVA ma non me lo fa inserire viene l'errore
Oops QUALCOSA è ANDATO STORTO.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »