annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore attivazione nuova offerta

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clacka , capisco il tuo disagio ma ti confermo che la procedura di cambio offerta prevede un meccanismo di doppia conferma quindi  una volta effettuato il cambio, l'offerta viene considerata definitiva e non è più possibile tornare a quella  precedente. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Clacka. Il cambio offerta in app prevede un meccanismo di doppia conferma che lo rende praticamente definitivo.
0 Kudos
Clacka
Grande
Grande
Buongiorno attivato nuova offerta non richiesta non mi sembra aver cliccato nulla in ogni caso non era mio volere cambiare piano tariffario posso recedere e tornare alla precedente offerta 5,99 grazie
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barbezinho70, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata

0 Kudos
Barbezinho70
Grande
Grande
Buongiorno, anch’io ho avuto lo stesso problema. Avevo attivato l’offerta da 240 gb a 9.99 poi erroneamente ho attivato quella da 300 gb a 10.99€. È possibile tornare a quella da 9.99€?
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra147,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos
Fra147
Grande
Grande
Salve,
Per errore mio figlio ha attivato una nuova offerta. È possibile ripristinare quella che avevo prima?
Grazie
0 Kudos