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Errore attivazione nuova offerta

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Clacka , capisco il tuo disagio ma ti confermo che la procedura di cambio offerta prevede un meccanismo di doppia conferma quindi  una volta effettuato il cambio, l'offerta viene considerata definitiva e non è più possibile tornare a quella  precedente. Resto a tua completa disposizione.

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gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Clacka. Il cambio offerta in app prevede un meccanismo di doppia conferma che lo rende praticamente definitivo.
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Clacka
Grande
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Buongiorno attivato nuova offerta non richiesta non mi sembra aver cliccato nulla in ogni caso non era mio volere cambiare piano tariffario posso recedere e tornare alla precedente offerta 5,99 grazie
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Cinthya
Capo ho.fficina
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Ciao @Barbezinho70, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
 

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Barbezinho70
Grande
Grande
Buongiorno, anch’io ho avuto lo stesso problema. Avevo attivato l’offerta da 240 gb a 9.99 poi erroneamente ho attivato quella da 300 gb a 10.99€. È possibile tornare a quella da 9.99€?
Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Fra147,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 
 

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Fra147
Grande
Grande
Salve,
Per errore mio figlio ha attivato una nuova offerta. È possibile ripristinare quella che avevo prima?
Grazie
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