annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore attivazione offerta 300 gb

cine.fiit
Grande
Grande
Buongiorno, ho attivato da coiente ho anche l offerta 300 gb solo dati, ho dovuto farlo a voce perche da sito non riuscivo a loggarmi(mi si apriva l app).
Ho dovuto ritirarla in edicola e al ritiro ki sono trovato attivo l offerta a 15.99 e non a 13.99 come mi sarebbe spettato da cliente ho.
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che mi faranno il rimborso e modificheranno l offerta e che sara stata un anomalia.
Ma quando faranno il rimborso?quando mi cambiera l offerta a 13.99!?per ora silenzio neanche una mail.Quasi quasi recedo perche una confusione cosi non e ammissibie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cine.fiit, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos