annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore attivazione piano sim

Riccardou
Grande
Grande
Ciao, io venivo da un numero iliad. L'offerta che ho attivato doveva essere quella a 5.99€ con 70 giga. Dopo svariati problemi nell'attivazione della sim non mi avete più ridato il mio vecchio numero ed è stato attivato il piano a 12.99€. Ok, va risolta la storia dell'offerta attivata, il numero ormai non importa più. Altrimenti se devo pagare questa cifra torno ad iliad.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Simo1422
Mitico
Mitico
Ma hai provveduto a fare richiesta della portabilità, del tuo vecchio numero, entro 15 giorni dall'attivazione della sim Ho? Perché non è una procedura automatica, va inserita manualmente dal cliente...
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, per l'offerta con portabilità da 5,99 euro, si ha tempo di 15 giorni.

Se ci sono stat i dei problemi, non per colpa tua, contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riccardou, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Apresto!

0 Kudos