annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore attivazione sim

1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Digno, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Digno
Grande
Grande
Salve,il 7 marzo 2024 ho provato ad effettuare l’attivazione di una sim ricevuta da un’amico che ne disponeva di due in regalo essendo passato di recente ad ho.
Ho scelto la tariffa ed effettuato la prima ricarica, sono arrivato fino all’identificazione con video selfie senza riuscire però a proseguire oltre nonostante svariati tentativi.
Dopo quel giorno non ho più riprovato, oggi con la speranza di concludere sono entrato nell’app, cliccato su attiva sim per completare l’ultimo passaggio del video che mancava ma una volta inserito il codice seriale della sim e cliccato avanti compare un messaggio che diceSmiley frustratoi è verificato un errore, riprova più tardi.
Adesso mi ritrovo con la tariffa prescelta che domani 29/08/24 scadrà nonostante abbia pagato ed impossibilitato ad andare avanti.
Ho bisogno di urgente aiuto nel risolvere questa situazione e completare l’attivazione, grazie.
0 Kudos