annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore autenticazione PDP Iphone

gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Espoross. Devi procedere con un ripristino da "Generale" non da " rete da cellulare". Vai da: Impostazioni -> Generale -> Ripristina -> Ripristina Impostazioni di rete. Il dispositivo al termine della procedura si riavvierà.
0 Kudos
Espoross
Grande
Grande
Anche a me uguale, come si può risolvere?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bambaro, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
bambaro
Grande
Grande

ok, operazioni già fatte più volte, come indicato, durante la mattinata: la linea dati va e viene continuamente!

un bel disagio direi...

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bambaro, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete dal menu seguendo le seguenti indicazioni: Vai da  Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e ripeti la procedura di configurazione.
Configura l'APN andando su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo: web.ho-mobile.it ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo: Internet.ho-mobile.it
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.
Ti consiglio, inoltre, di non fare copia e incolla dall' SMS ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.
Una volta completata la procedura, riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
bambaro
Grande
Grande

eseguita anche questa operazione ma nulla da fare

0 Kudos
Daniloz
Grande
Grande
Ho un iPhone 15pro. Oggi mi sono reso conto di avere il medesimo problema segnalato negli altri messaggi. Ho seguito le istruzioni fornite ma non è cambiato nulla. Non posso impostare l’hotspot. Mi da indirizzo web Vodafone negli spazi dedicati all’APN
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca282, ti invito a seguire questa procedura su iPhone per il ripristino della rete: generale -> Trasferisci e inizializza -> Ripristina -> Ripristina impostazioni di rete Se il problema persiste potrebbe trattarsi di un errore  del sistema operativo del tuo dispositivo e ti consiglio di contattare la casa produttrice  APPLE. Resto a tua completa disposizione!  

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca282, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete dal menu seguendo le seguenti indicazioni: Vai da  Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e ripeti la procedura di configurazione.
Configura l'APN andando su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo: web.ho-mobile.it ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo: Internet.ho-mobile.it
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.
Ti consiglio, inoltre, di non fare copia e incolla dall' SMS ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.
Una volta completata la procedura, riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Luca282
Grande
Grande
Effettuato il ripristino da Generali ma il problema rimane
0 Kudos