annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore autenticazione PDP Iphone

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo132 , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri? Ti fornirò assistenza al più presto.
 

0 Kudos
Simo132
Grande
Grande
Ho lo stesso problema e non riesco a risolvere nonostante i passaggi da fare suggeriti.
0 Kudos
Ragua
Grande
Grande
Anche a me è successo stamattina. Ho eseguito la procedura e sono riuscita a farlo ripartire. Purtroppo poco dopo è successo di nuovo e per fortuna ho rifatto il ripristino. Ma ovviamente non posso fare sta roba se si ripresenta ogni due per tre. E poi così all improvviso. Quale può essere la causa?
0 Kudos
cele4
Grande
Grande
Ho fatto tutti quanti i passaggi indicati, ma nessuno di questi funziona, attendo assistenza.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Espoross , potresti provare a seguire  questa procedura: da Generale -> Trasferisci e inizializza -> Ripristina -> Ripristina impostazioni di rete. Spegni e riaccendi l'iPhone e verifica. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
giovanni126
Grande
Grande
ho provato a fare ripristino impostazioni di rete ma mi da sempre errore pdp
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Espoross. Devi procedere con un ripristino da "Generale" non da " rete da cellulare". Vai da: Impostazioni -> Generale -> Ripristina -> Ripristina Impostazioni di rete. Il dispositivo al termine della procedura si riavvierà.
0 Kudos
Espoross
Grande
Grande
Anche a me uguale, come si può risolvere?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bambaro, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
bambaro
Grande
Grande

ok, operazioni già fatte più volte, come indicato, durante la mattinata: la linea dati va e viene continuamente!

un bel disagio direi...

0 Kudos