annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore autenticazione PDP iPhone 15

5 RISPOSTE 5
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LaPaps, se il problema persiste potrebbe trattarsi di un errore  del sistema operativo del tuo dispositivo e ti consiglio di contattare la casa produttrice  APPLE. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
LaPaps
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho il medesimo problema su un iPhone 15 pro. Ho seguito tutta la procedura domenica e oggi mi ha dato nuovamente il problema. Ho rifatto la procedura nuovamente ma mentre domenica la rete è poi ripartita questa volta no.
Potete aiutarmi?
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlexBG , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos

io ho fatto tutto ma ho ancora lo stesso problema 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlexBG, Verifica che la configurazione sia stata effettuata correttamente. Vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo:  web.ho-mobile.it  ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo: Internet.ho-mobile.it Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola. Ti consiglio, inoltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.  Se continua a non navigare procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e rifai la procedura di configurazione. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
AlexBG
Grande
Grande
Buonasera, da qualche ora non riesco più a navigare con la rete dati. I giga sono disponibili, credito ok, già effettuato il ripristino sia dalle impostazioni della rete mobile sia dalle impostazioni generali ma non è cambiato nulla. Consigli?!
0 Kudos