annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore autenticazione pdp

1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvatore98, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Salvatore98
Grande
Grande
Buongiorno,
ho un iPhone 16 Pro con SIM fisica Ho. Mobile e da oggi non riesco ad attivare la rete dati cellulare. Compare il messaggio:
“Impossibile attivare la rete dati cellulare – Errore di autenticazione PDP.”

Ho già provato a:
• Riavviare il telefono
• Disattivare e riattivare i dati mobili
• Verificare l’APN (web.ho-mobile.it)
• Aggiornare le impostazioni operatore
• Ripristinare le impostazioni di rete

Nonostante ciò, l’errore persiste.
Potreste verificare se ci sono problemi di rete o di autenticazione sul mio numero e, se necessario, riattivare il profilo dati?
0 Kudos