annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore autoricarica con Apple Pay

12 RISPOSTE 12
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ca28to , ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos
ca28to
Grande
Grande
ciao, e da mesi che ho problemi con la ricarica con apple pay. vi ho già contattato e mi avevate detto che era un problema della banca, sento la banca e mi dice che per loro e tutto a posto... qual’e il problema? fatemi sapere come risolvere per cortesia, per info contattatemi su cato80@hotmail.it
grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sberloni, per poter effettuare un controllo, puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sberloni, si richiedono i dati in privato perchè ci sono delle verifiche personali sulla linea per delle criticità  personali e non generiche. Ti ho contattato in privato, sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sberloni
Grande
Grande
Stesso identico problema. Scelgo autoricarica con Apple Pay, mi viene correttamente addebitato 0,01 euro, poi però mi da errore al momento della ricarica. Già reinstallato l’app, non cambia nulla. Ma perché rispondete in privato anziché risolvere 1 volta pubblicamente per tutti?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca35, hai provato a disinstallare e reinstallare l' App? Se necessiti della mia assistenza inviami il tuo numero telefonico e i tuoi dati in privato.  Buona giornata.

0 Kudos
Luca35
Grande
Grande
Ciao anche io ho lo stesso problema.
L’autoricarica viene configurata correttamente ma poi mi esce un numero differente di carta e al momento di fare l’autoricarica mi da l’errore è nn viene effettuata
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DidiA, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
DidiA
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema che leggo nei messaggi di cui sopra: il pagamento viene effettuato, con tanto di notifica della mia banca e presenza dell'operazione nella lista movimenti, anche se ancora non contabilizzata, al momento dell'addebito effettivo mi arriva un msg da ho con "operazione rifiutata" e anche sulla banca scompare l'addebito. Mi sono accorta che sulla ricevuta ho e nella sezione autoricarica viene salvato un numero di carta diverso dal mio, anche se al momento dell'utilizzo di apple pay il numero di carta che compare è corretto. Deve esserci un malfunzionamento sul sistema che non permette di attivare Ricarica e Autoricarica con Apple pay. Alla fine ho dovuto fare con carta di credito e sembra aver funzionato.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @koolheric, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!