12 RISPOSTE 12
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ca28to

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-01-2021
07:42 PM
ciao, e da mesi che ho problemi con la ricarica con apple pay. vi ho già contattato e mi avevate detto che era un problema della banca, sento la banca e mi dice che per loro e tutto a posto... qual’e il problema? fatemi sapere come risolvere per cortesia, per info contattatemi su cato80@hotmail.it
grazie
grazie
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sberloni

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-07-2020
07:36 AM
Stesso identico problema. Scelgo autoricarica con Apple Pay, mi viene correttamente addebitato 0,01 euro, poi però mi da errore al momento della ricarica. Già reinstallato l’app, non cambia nulla. Ma perché rispondete in privato anziché risolvere 1 volta pubblicamente per tutti?
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Luca35

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-07-2020
01:26 PM
Ciao anche io ho lo stesso problema.
L’autoricarica viene configurata correttamente ma poi mi esce un numero differente di carta e al momento di fare l’autoricarica mi da l’errore è nn viene effettuata
L’autoricarica viene configurata correttamente ma poi mi esce un numero differente di carta e al momento di fare l’autoricarica mi da l’errore è nn viene effettuata
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DidiA

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2020
12:24 PM
Ho lo stesso identico problema che leggo nei messaggi di cui sopra: il pagamento viene effettuato, con tanto di notifica della mia banca e presenza dell'operazione nella lista movimenti, anche se ancora non contabilizzata, al momento dell'addebito effettivo mi arriva un msg da ho con "operazione rifiutata" e anche sulla banca scompare l'addebito. Mi sono accorta che sulla ricevuta ho e nella sezione autoricarica viene salvato un numero di carta diverso dal mio, anche se al momento dell'utilizzo di apple pay il numero di carta che compare è corretto. Deve esserci un malfunzionamento sul sistema che non permette di attivare Ricarica e Autoricarica con Apple pay. Alla fine ho dovuto fare con carta di credito e sembra aver funzionato.
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2020
01:54 PM
Ciao @koolheric, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »