annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore autoricarica con Apple Pay

dariocassi
Grande
Grande
Non riesco ad attivare il servizio di autoricarica con Apple Pay. Inizialmente viene impostato un pagamento di 0,01 € su apple pay, ma poi restituisce un errore dicendo “impossibile eseguire il pagamento”.
Mi chiedo se qualcun altro riscontri lo stesso problema. (Comunque mi complimento con Ho per essere uno dei primi operatori ad accettare i pagamenti automatici con Apple Pay, non me l’aspettavo).
12 RISPOSTE 12
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dariocassi, hai provato a disinstallare e reinstallare l' APP? Se necessiti della mia assistenza inviami il tuo numero telefonico e i tuoi dati in privato. Restiamo in attesa. Buona giornata.

0 Kudos
koolheric
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Simile problema qui: il pagamento viene effettuato, con tanto di notifica di mia banca, la app ho. dice 'impossibile eseguire il pagamento' e pochi istanti dopo Apple Pay segnala il pagamento come rimborsato. Conguintamente a questo problema, non è attivabile Autoricarica. N.B. Ho tentato anche dopo reinsltallazione app ho..

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @koolheric, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

DidiA
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema che leggo nei messaggi di cui sopra: il pagamento viene effettuato, con tanto di notifica della mia banca e presenza dell'operazione nella lista movimenti, anche se ancora non contabilizzata, al momento dell'addebito effettivo mi arriva un msg da ho con "operazione rifiutata" e anche sulla banca scompare l'addebito. Mi sono accorta che sulla ricevuta ho e nella sezione autoricarica viene salvato un numero di carta diverso dal mio, anche se al momento dell'utilizzo di apple pay il numero di carta che compare è corretto. Deve esserci un malfunzionamento sul sistema che non permette di attivare Ricarica e Autoricarica con Apple pay. Alla fine ho dovuto fare con carta di credito e sembra aver funzionato.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DidiA, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Luca35
Grande
Grande
Ciao anche io ho lo stesso problema.
L’autoricarica viene configurata correttamente ma poi mi esce un numero differente di carta e al momento di fare l’autoricarica mi da l’errore è nn viene effettuata
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca35, hai provato a disinstallare e reinstallare l' App? Se necessiti della mia assistenza inviami il tuo numero telefonico e i tuoi dati in privato.  Buona giornata.

0 Kudos
Sberloni
Grande
Grande
Stesso identico problema. Scelgo autoricarica con Apple Pay, mi viene correttamente addebitato 0,01 euro, poi però mi da errore al momento della ricarica. Già reinstallato l’app, non cambia nulla. Ma perché rispondete in privato anziché risolvere 1 volta pubblicamente per tutti?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sberloni, si richiedono i dati in privato perchè ci sono delle verifiche personali sulla linea per delle criticità  personali e non generiche. Ti ho contattato in privato, sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos