annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore cambio offerta

Mizi8
Grande
Grande
Salve facendo da hotspot ad un terzo questo ha cambiato la mia offerta, come posso tornare alla mia?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
lele992
Numero Uno
Numero Uno

chaima il 19.21.21 e spiega che stato un errore esterno 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mizi8, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Mizi8
Grande
Grande
Ho risposto tramite mail, avrei dovuto rispondere da qui?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

dovevi scrivere in privato a @Benedetta11 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Mizi8 L'email è NO-REPLY ti indica solo che hai un messaggio in privato da leggere. Per farlo devi andare nel tuo profilo nel forum (clicca sul tuo nickname) e poi clicca sull'icona a forma di busta sopra la foto profilo.
0 Kudos
GIANNIB2
Grande
Grande

BUONASERA, INAVVERTITAMENTE CIRCA 1 ORA FA HO FATTO IL CAMBIO DI OFFERTA 

DALL'APP SUL NR. 353******* COME POSSO TORNARE AL MIO PIANO TARIFFARIO PRECEDENTE ?'????'

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GIANNIB2, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inoltre ti informo che la tua richiesta è in lavorazione, avrai riscontro al più presto. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

0 Kudos