annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore cambio tariffa

3 RISPOSTE 3
Db9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me è successo la stessa cosa ho provato a ritornare alla tariffa precedente ma non ci sono riuscito. Non è possibile che non si possa rimiedare Alla prossima scadenza cambierò operatore 😡
0 Kudos
Triller
Grande
Grande
Mi spiace ma non è stata richiesta nessuna doppia conferma. È successo molte volte che l'offerta di cambio tariffa occupasse tutta la schermata dell'app all'accensione. È bastato un tocco involontario ed è arrivato il mex di cambio attivato. Farò le mie dovute considerazioni. Saluti
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Triller, dal 31 Luglio l'App è stata aggiornata proprio per ridurre i cambi involontari. Il cambio offerta prevede una doppia conferma in modo da azzerare  gli eventuali errori involontari. Di conseguenza  i sistemi non prevedono tecnicamente il ripristino di una vecchia offerta. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Triller
Grande
Grande

Buongiorno, purtroppo mia moglie ha confermato per sbaglio il tasto di cambio tariffa sul mio telefono e me ne sono accorto solo ora.

Non è possibile che sulla schermata iniziale dell'App ci sia ogni volta la scelta di cambio senza la possibilità di una seconda conferma o annullo e questo mi sembra scorretto visto i tanti che vi scrivono per lo stesso problema.

Voglio tornare alla mia tariffa base con 5,99 euro e 80 giga.

Tutti quei giga non mi servono.

Grazie per la cortese risposta e positiva soluzione.

Triller