1 RISPOSTA 1
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
silrow

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-12-2024
02:58 PM
Buongiorno, è da qualche giorno che provo a riscattare il buono Q8 incluso nella tariffa di ho+, ma quando clicco sul “ricevi” mi informa di un errore di caricamento e quindi non riesco a riscattare lo sconto.
Ho già provato a reinstallare l’app ma il problema persiste anche online.
Cosa devo fare?
Potete verificare il problema?
Grazie
Ho già provato a reinstallare l’app ma il problema persiste anche online.
Cosa devo fare?
Potete verificare il problema?
Grazie