annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore di rete

Luana3
Grande
Grande
Salve! Non posso inviare nè ricevere chiamate,mi dice errore di rete. Come fare?
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Intanto prova ad inserire la SIM anche in un telefono diverso per vedere se il problema persiste.
dennis78
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Ho provato con un altro cell e non cambia nulla.
0 Kudos
Luana3
Grande
Grande
Esatto,anche io..però ho notato che in certi momenti torna una piccola tacchetta di rete,quindi penso abbia proprio problemi la ho(che spero risolvano presto!)..non so di dove sei tu,ma il fatto che non sia l'unica non so se mi consola o no,da una parte speravo fosse solo un problema momentaneo del ricevitore della mia zona! Speriamo bene.. Smiley Triste
0 Kudos
Luana3
Grande
Grande
L'ho fatto e in effetti come ha risposto l'altra persona,il problema persiste purtroppo..almeno so che non è un problema di telefono!(magra consolazione)
0 Kudos
dennis78
Grande
Grande

É da sabato pomeriggio che ci sono problemi di rete. Provo a chiamare cade la linea, se riesci ad effettuare la chiamata dopo 30 secondi la voce diventa robotica, il telefono nonostante sia sotto copertura diventa irraggiungibile. Insomma una serie di disservizi. Non è un problema di telefono perché ho fatto la prova con la stessa sim su un altro telefono. Sono della provincia di Brindisi. 

0 Kudos
Luana3
Grande
Grande
Ecco,quindi è proprio la ho perchè io sono di Perugia,neanche a dire che siamo vicini! Vuol dire che prima ti fanno credere che la ho va benissimo,dopo qualche mese inizia a dar problemi? Questa cosa non mi sta piacendo proprio
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luana3,  ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Impuccata
Grande
Grande
Succede anche a me da un paio di giorni e non è il cellulare.
Se continua così sarò costretta a passare ad un operatore più affidabile !
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,dovete far presente il problema al servizio clienti indicandone anche la località disservita.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos