annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore durante acquisto sim

veroman88
Grande
Grande

Buonasera, in data 27/10/2020 alle 18:34 ho effettuato un pagamento di 29.99 per l'acquisto di una sim ho. tramite Postepay, ma al momento del pagamento è apparsa una schermata bianca che diceva "OPS! Si è verificato un errore". Nonostante ciò, i soldi sulla carta sono stati scalati ma né contattando Poste Italiane né chiamando il numero verde di ho. è stato risolto il problema. Vorrei capire come posso riavere i miei soldi. Vi ringrazio e vi auguro una buona serata.

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @veroman88, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
peterbeems
Grande
Grande
Buongiorno
Ho avuto lo stesso problema. Ho cercato di acquistare la sim per due volte ed ho ricevuto lo stesso errore. Il credito però è stato scalato dalla carta di credito entrambe le volte
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @peterbeems, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Ammarax
Grande
Grande
Ciao,

Ho avuto lo stesso problema che il servizio di pagamento tramite Apple Pay da applicazione su iPhone SE 2022 è andato in errore e mi sono stati comunque scalati i soldi
0 Kudos
Deni.14
Grande
Grande
Ho avuto lo stesso problema con la SIM amica, i 7 euro sono stati scalati ma a SIM non è stata mai attivata. Come posso risolvere?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ammarax, se il sistema ha generato un errore, l'importo non è stato incassato e quindi nulla ti è stato addebitato. Posso comunque verificare e fornirti riscontro. Scrivimi i dati in privato. Resto a disposizione. 

0 Kudos