annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore nessuna sim inserita

Bizzo79
Grande
Grande
Salve, ho da poco sostituito il telefono e sto riscontrando continui errori (anche 20 volte al giorno) "nessuna scheda sim inserita". Il modello del telefono è Samsung A20e. Con il telefono precedente (Iphone) non ho mai avuto questo problema.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve, io ho proprio un samsung a20e da 10 mesi con sim ho. e non ho questo problema,mai successo neanche una volta,dovresti provare la sim in un'altro telefono per qualche ora per capire se è il telefono o la sim ad avere problemi.
0 Kudos
Bizzo79
Grande
Grande
Ho usato la sim per quasi un anno con un iphone7 e non ho mai avuto problemi
0 Kudos
Angelo811
Grande
Grande
Salve anche io stesso problema cosa bisogna fare... io ho resettato cellulare ho pulito sim ma niente sempre stesso problema
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo811, ti suggerisco di testare il funzionamento della tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo per verificarne il funzionamento. Se la SIM non viene letta da nessun dispositivo sarà necessario richiederne la sostituzione presso un punto vendita, puoi trovare quello più vicino a te tramite il seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html . Resto a tua disposizione per eventuali dubbi. Buona serata!

0 Kudos