annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore portabilità

7 RISPOSTE 7
joejordan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao @Gerry5,
@Alessandro ha dichiarato di essere riuscito a concludere correttamente la procedura di richiesta di portabilità con tanto di ricezione mail di notifica/conferma... quindi ha dovito necessariamente inserire il seriale della sim del numero da portare in ho, immagino...
0 Kudos
joejordan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao @Valerja, stamattina sononriuscoto ad inviarti in privato le informazioni che mi hai richiesto.

Resto in attesa di un gentile riscontro, grazie.
0 Kudos
Gerry5
Grande
Grande
Ciao Alessandro hai inserito il seriale dell'altra scheda quando l'app lo chiede ?
0 Kudos
joejordan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per la risposta. Sono nuovo gentilmente mi dici come si invia un messaggio privato?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @joejordan,  inviaci tramite messaggio privato il  codice fiscale e il numero e provvediamo a verificare subito. Buona giornata

joejordan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, mi trovo nella stessa condizione del cliente che ha fatto la richiesta in oggetto: anch'io rieseguito la procedura che prevede la conclusione per il 09/01 ed ho bisogno di una verifica perché già questo ritardo mi creerà problemi e non averne altri...
Grazie.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @F250gto, inviaci tramite  messaggio privato il tuo  numero ho. e codice fiscale per poter eseguire una verifica. Buona giornata

F250gto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve a tutti,
Ho acquistato ieri la sim ho.mobile presso un’edicola e l’ho attivata tramite l’app.
Dopo l’attivazione della sim ho seguito la procedura per la portabilità del numero che sembrava essere andata a buon fine. Sempre dall’app ho visto che il cambio del numero sarebbe avvenuto il 2 gennaio. Ho pure ricevuto un’email di conferma per la richiesta di portabilità.
Invece ieri sera controllando lo stato della portabilità sull’app mi è comparso un messaggio di errore: non è stato possibile effettuare la portabilità dall’operatore Iliad.
Pertanto ieri sera stesso ho inviato nuovamente una nuova richiesta di portabilità che dovrebbe concludersi il 3 gennaio.
Chiedo cortesemente la verifica che la nuova richiesta sia stata inserita e registrata correttamente.

Saluti

Alessandro