annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore ricarica

2 RISPOSTE 2
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco506, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,chiedi verifica se la transazione di ricarica e andata a buon fine tramite il servizio clienti.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Marco506
Grande
Grande
Buongiorno, ho effettuato una ricarica di euro 10 stamattina tramite app registrando una nuova carta di pagamento. Alla mia banca (Fineco) risulta il pagamento, mi è stato inviato anche un sms di conferma. Purtroppo entrando nell’app Ho Questa ricarica non risulta ed il credito risulta ancora negativo. Come posso procedere?
Grazie mille

Marco Gaeta
0 Kudos