annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore seriale

ho.risolto Vai alla soluzione
JC_TT
Grande
Grande

Buongiorno ho sbagliato ad inserire il seriale della sim Durante la richiesta della portabilità. È possibile corregerlo?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @JC_TT se è un numero completamente sbagliato, la portabilità non verrà accettata, quando succederà, la rifai di nuovo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @JC_TT se è un numero completamente sbagliato, la portabilità non verrà accettata, quando succederà, la rifai di nuovo.

0 Kudos
JC_TT
Grande
Grande

Ho riprovato ma non mi manda sms della firma Perché la sim vecchia non la ho più. E non mi va di andare a spendere 25 € per la sostituzione. 

0 Kudos
JC_TT
Grande
Grande

Ho sbagliato a cliccare risolto

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @JC_TT se hai bisogno del servizio assistenza puoi chiamare:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Ign
Grande
Grande
Non ho inserito la lettera Dell ultimo seriale... Il passaggio andrà a buon fine?
0 Kudos
Giuseppe791
Grande
Grande
Buonasera ho chiesto portabilità del mio numero ho inserito seriale ma ho notato che ho inserito uno zero in più nella sequenza di zeri al centro e uno zero in meno come cifra finale.
Potrebbe essere un problema nel processo di portabilità?
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Giuseppe791  sicuramente ti viene bocciata la portabilità cmq ti conviene chiamare il servizio clienti e gli spieghi la cosa  numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Ign penso di no, perchè al momento della portabilità che (HO) manda la richiesta al tuo gestore viene bocciata!!!  contatta Assistenza Clienti numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe791
se i dati che hai inserito non sono corretti la richiesta non andrà a buon fine. Per poterla risottomettere devi attendere l'esito della prima richiesta (normalmente 3 giorni lavorativi) e poi potrai sottometterla nuovamente dall'app ho.
Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos