annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esaurimento giga

Rik007
Grande
Grande
Nel momento in cui si esauriscono i giga prima della naturale scadenza, riparte automaticamente la promozione ?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
No, ti compare l'opzione "riparti" nell'App. Non è prevista per l'offerta 200GB.
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rik007, raggiunta la soglia minima di almeno 5GB, sull'App compare il tasto Riparti dal quale puoi richiedere il rinnovo anticipato dell'offerta. Per poter usufruire del Riparti è necessario avere un credito sufficiente a coprire il costo dell'offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Marco196
Grande
Grande
Come faccio a ripartire con i 200 gnente?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Marco196 

non esiste x i 200gb 🤦🏼‍♂️🤦🏼‍♂️

 

 

 

 

 

 

 

 

ma sapete leggere ? 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco196, ti informo che per l'opzione Riparti non  è prevista per l'offerta 200GB. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@lele992 

Non so cosa dire... La prossima volta invece di scrivere che l'opzione riparti "non è prevista per l'offerta 200GB", scriverò "i 200 sono contati, cavoli tuoi se li hai buttati", "da 200 giga in poi non riparti manco se vuoi", "se a 200 sei arrivato, caro mio, ti sei fregato".

Il paraocchi, oppure un problema con lo scroll del display...ma un problema proprio generalizzato!Smiley Matto

0 Kudos