Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno da 2 giorni mi si è attivato il servizio di esclusione delle chiamate, quando provo a dissativarlo si dissativa solamente per una chiamata per si riattivare, richiedo assistenza urgentemente Grazie
@VasileDanci Se hai a disposizione un altro numero con un altro operatore ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti al numero verde 800 688 788. Qui purtroppo i tempi si allungano, i Capi Ho.fficina vedono i post con una settimana di ritardo.
Ciao @VasileDanci, sono qui per aiutarti! Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona serata
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.