annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esclusione delle chiamate

VasileDanci
Grande
Grande
Buongiorno da 2 giorni mi si è attivato il servizio di esclusione delle chiamate, quando provo a dissativarlo si dissativa solamente per una chiamata per si riattivare, richiedo assistenza urgentemente
Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@VasileDanci Se hai a disposizione un altro numero con un altro operatore ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti al numero verde 800 688 788.
Qui purtroppo i tempi si allungano, i Capi Ho.fficina vedono i post con una settimana di ritardo.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VasileDanci, sono qui per aiutarti! Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos