annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estate out

arusso32
Grande
Grande
Questa è la terza estate che il mio cell diventa oggetto di arredo, cioè inservibile, in tre posti di vacanza diversi, non carica fb, Google, a stento un Po wz....
Ho fatto prove e riprove, sono giunto alla conclusione che la ho non è ancora all'altezza di poter dare un servizio decente ai suoi clienti.
L'unica convenienza sono i 6 euro al mese, che non lo sono più Se poi quando si è in vacanza la scheda è inservibile.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@arusso32 

Il problema sono le antenne Vodafone, alle quali Ho si appoggia: se dove ti rechi in villeggiatura la copertura è scarsa (causa assenza bts dell'operatore, ostacoli naturali/artificiali), oppure le eventuali bts sono sature per via dei troppi utenti connessi, allora non c'è speranza.

Puoi provare a verificare sul sito di LTE Italy se nelle località da te frequentate ci sono ripetitori di Vodafone, giusto per avere idea di cosa aspettarti (ed eventualmente trovare altri operatori che coprono la zona e valutare di procurarti una loro sim, da usare magari solo nel periodo estivo e non rinnovare fino all'anno successivo).

In un paese ideale saremmo già tutti connessi senza problemi, ma il "digital divide" ormai in prossimità del 2023 è veramente vergognoso.

0 Kudos