annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estero

Mirko748
Grande
Grande
Sto andando in Spagna se nn ho capito male le telefonate sono illimitate come in Italia ........ e per internet funziona allo stesso modo oppure o un tot di giga?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ironia
Mitico
Mitico

estero...diciamo UE...

 

per chiamate e sms nella UE funziona come in Italia, dati 2,9 gb  per il resto vedi le condizioni qui https://www.ho-mobile.it/estero.html inserisci il paese dove andrai e vedi tutto.

 

ciao.

0 Kudos
Mirko748
Grande
Grande
Grazie
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
il numero di giga che puoi utilizzare in Europa cambia a seconda della tua offerta. Quindi ti conviene guardare nell'app e vedere i tuoi specifici quanti sono.
Non sono giga extra, ma sono compresi in quelli che usi anche in Italia. È un contatore unico.
Per questo motivo non c'è l'evidenza di quanti ne stai usando in Europa. Io ti consiglio quindi di segnarti i giga residui giusto prima di partire. Questo valore, a cui toglierai i giga che vedi ogni giorno sulla App come residuo, ti darà il consumo all'estero.
È un po' macchinoso ma purtroppo non c'è un contatore separato per l'estero, come ha invece Kena
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirko748, quando sei in Spagna puoi tranquillamente usare i minuti e gli sms della tua offerta come se fossi in Italia. I giga disponibili dipendono dall'offerta attiva, puoi verificarli dall'app cliccando sul menù "la mia offerta", poi su "estero" e scrivendo il paese di tuo interesse. Resto a tua disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva 

0 Kudos